Valuta e Vendi auto online

Se sei un commerciante o un rivenditore di auto usate, prova gratis per un mese il servizio Valuta e Vendi e ricevi GRATIS PER 30 GIORNI le richieste di vendita di auto dai privati. Potrai decidere al termine della prova se desideri sottoscrivere una formula di abbonamento per continuare ad usufruire del servizio.

Per iscriverti gratis per 30 giorni compila il modulo in questa pagina.

Valuta la tua auto in pochi secondi grazie al nostro sistema di valutazione automatica. Basta inserire la marca ed il modello, l’anno di immatricolazione e i km. Il sistema ti darà subito la valutazione automatica e senza registrazione. La valutazione si riferisce al valore medio pagato al ritiro da un professionista per auto in buone condizioni con una dotazione media di accessori.

Richiesta di vendita auto

Dopo aver ottenuto la valutazione automatica della tua auto, se decidi di venderla a professionisti selezionati, puoi inserire i tuoi contatti, la città di residenza e volendo anche alcune foto della tua auto. In questo modo il sistema invierà la tua richiesta ai concessionari e rivenditori convenzionati con Valuta e Vendi più vicini a te.

Per inviare la richiesta di vendita dell’auto, basta cliccare sul pulsante “Invia la richiesta” che apparirà al termine della valutazione.

La tua richiesta verrà inviata a concessionari e rivenditori specializzati nel commercio di auto usate, convenzionati. Ti contatteranno quindi in breve tempo per fissare un appuntamento per provare la tua auto e acquistarla subito. Riceveranno la tua richiesta i professionisti più vicini a te, selezionati dal sistema in base alla distanza e  alla preferenza di acquisto. In questo modo sarà comodo per te portare l’auto presso i rivenditori per concludere la vendita.

Il pagamento

Il pagamento secondo la normativa vigente, per cifre fino a 3000 € può avvenire anche in contanti, mentre per somme superiori, con assegno o bonifico bancario. Valutaevendi raccomanda di accettare come modalità di pagamento solamente assegno circolare o bonifico.

Passaggio di proprietà

Il trasferimento di proprietà sarà a carico del professionista e avverrà in giornata. Devi avere con te il titolo di proprietà del veicolo (CDP e Carta di circolazione) e di un documento di identità valido.

Vendi la tua auto velocemente e in sicurezza grazie al sistema Valuta e Vendi.

Torna su